Con la complicità di una situazione meteo che definire avversa è dir poco, Cloud Atlas dei fratelli Wachowski e Tom Tykwer è finalmente arrivato nei cinema americani. I risultati non sono stati particolarmente esaltanti, ma, come vi abbiamo spiegato nella nostra analisi del box office settimanale, si tratta di una situazione negativa nel suo complesso.

In Italia il film arriverà a gennaio grazie alla Eagle Pictures. L'azienda ha diffuso, tramite Facebook, il primo poster italiano della pellicola, che potete ammirare su BadPoster cliccando sulla miniatura:

Su Youtube è poi approdato il trailer esteso in italiano precedentemente proposto da Repubblica. Lo trovate qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

 

Dagli acclamati registi Lana Wachowki, Tom Tykwer e Andy Wachowski, il potente e ispirato film epico "Cloud Atlas" esplora il modo in cui le azioni e gli effetti delle vite degli individui impattano gli uni con le altre, attraverso il passato, il presente e il futuro.
Azione, mistero e amore si intrecciano nelle pieghe della storia così come l'anima di un assassino si tramuta in quella di un eroe, e un unico atto di gentilezza si propaga attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione in un lontano futuro.