L'uscita italiana di Cloud Atlas, il nuovo film dei Wachowski e di Tom Tykwer, è sempre più vicina. Il film non è stato un successo negli Stati Uniti (solo 26 i milioni raccolti finora), mentre all'estero ha attirato maggiormente l'attenzione e nelle prossime settimane uscirà in ulteriori Paesi, Italia inclusa. Ecco quindi che la Eagle Pictures, che lo distribuirà da noi, sta pubblicando una serie di featurette sottotitolate in italiano per approfondire i numerosi temi che fanno parte della complessa pellicola tratta dal romanzo di David Mitchell intitolato L'Atlante delle Nuvole.

Quella di oggi si chiama "Tutto è Connesso": potete vederla qui sotto!

 

 

Ecco la sinossi della pellicola in uscita il 10 gennaio:

Dagli acclamati registi Lana Wachowki, Tom Tykwer e Andy Wachowski, il potente e ispirato film epico "Cloud Atlas" esplora il modo in cui le azioni e gli effetti delle vite degli individui impattano gli uni con le altre, attraverso il passato, il presente e il futuro.
Azione, mistero e amore si intrecciano nelle pieghe della storia così come l'anima di un assassino si tramuta in quella di un eroe, e un unico atto di gentilezza si propaga attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione in un lontano futuro.

Nel cast figurano, in multiple parti, Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Jim Sturgess, Hugo Weaving, Ben Whishaw, James D'Arcy, Susan Sarandon, Hugh Grant.

Quanto attendete Cloud Atlas? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda del film.