Sparare sulla Croce Rossa. Pescare i pesci in un barile. Detti perfettamente accostabili a quell'atto noto come "la ricerca delle incongruenze in Prometheus".

L'ultima pellicola di Ridley Scott è stata letteralmente demolita e a finire sul banco degli imputati, il più delle volte, è stato Damon Lindelof, responsabile della riscrittura della sceneggiatura della pellicola. La notizia che non sarà lui a occuparsi dello script del sequel – se mai verrà fatto – è stata accolta da caroselli di persone festanti. Se non vi fossero bastate le dichiarazioni di Quentin Tarantino e il trailer onesto di ScreenJunkies, arriva adesso il nuovo montaggio realizzato da CinemaSins che, in quattro minuti, ci mostra tutte le assurdità presenti nel lungometraggio.

Qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere anche i video relativi al Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, The Amazing Spider-Man e The Avengers. La nuova creazione – che come le precedenti non va presa rigorosamente sul serio, ma come occasione per farsi, eventualmente, due risate – può essere vista qua sotto (se non avete ancora visto il film, fate attenzione agli spoiler):