Arnold Schwarzenegger tornerà sul grande schermo in veste di protagonista nel film di prossima uscita The Last Stand – L'Ultima Sfida, e durante la promozione al pubblico statunitense l'ex-governatore della California ha parlato della sua carriera e dei suoi prossimi progetti.

Non poteva mancare, ovviamente, un riferimento ai Mercenari 3, terzo capitolo del franchise sugli Expendables attualmente in fase di pre-produzione:

Abbiamo discusso del terzo episodio già mentre giravamo I Mercenari 2. Se il film avesse incassato più soldi e più persone lo avessero visto, allora lo avremmo fatto.

L'attore ha poi spiegato di avere un ruolo sempre più consistente, sperando di avere maggiore screen time nel terzo capitolo:

Mi sono divertito tantissimo, per il primo ho lavorato 4 ore, per il secondo ho lavorato 4 giorni e al tempo pensai che se [I Mercenari 2] fosse andato bene, per il successivo avrei lavorato almeno 4 settimane.

Qui sotto potete ammirare un video dall'evento nel quale l'attore accenna anche al suo prossimo progetto con Sylvester Stallone – The Tomb.