Chi vincerà l'Oscar per il miglior film di animazione? Non lo scopriremo prima del 24 febbraio, ma gli studi Laika e la Focus Features sperano davvero di ottenere loro il premio, per il gioiellino in stop-motion ParaNorman, per il quale hanno anche realizzato una featurette "for your consideration". Il film ha ottenuto un gran numero di premi della critica, anche se è Ralph Spaccatutto ad aver vinto i premi più importanti sia ai PGA che agli Annie.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Ovviamente anche quest'anno seguiremo in diretta qui su BadTaste.it, assieme a un po' di amici di altri siti, tutta la serata degli Oscar: preparatevi a stare svegli tutta la notte per seguire il nostro live blogging! Trovate tutte le notizie sugli Oscar in questa pagina.

La cerimonia degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 (la notte del 25 in Italia) e verrà condotta da Seth MacFarlane. Durante la serata canteranno anche Adele e Norah Jones, nominata una per la canzone di Skyfall e una per la canzone di Ted (co-scritta dallo stesso MacFarlane, che probabilmente finirà per cantare durante la serata). Durante la serata verranno poi celebrati i musical e il franchise di James Bond.

Potete leggere tutte le nomination in questa pagina.

In questa pagina trovate tutte le informazioni sulla passata edizione degli Oscar, con il nostro liveblogging, tutti i vincitori e gli approfondimenti.