La Warner Bros. ha lanciato un interessante concorso legato all'uscita di Gangster Squad, l'atteso thriller d'azione di Ruben Fleischer in arrivo il 21 febbraio in Italia.

Si tratta di "Nessun Distintivo", la graphic novel interattiva del film. Per partecipare è necessario registrarsi al sito ufficiale dell'iniziativa e completare la graphic novel: sarà possibile vincere (a estrazione) un soggiorno per due persone a Los Angeles per visitare le location del film.

Per partecipare cliccate qui o sulla foto sottostante!

 

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Il film uscirà in Italia il 21 febbraio. Nel cast: Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.