In vista della release italiana prevista per il 21 febbraio, la Eagle Pictures ha diffuso una serie di estratti doppiati in italiano da Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Kami Garcia e Margaret Stoh.

Potete vederli direttamente qui sotto:

 

Ecco, inoltre, uno spot televisivo:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…

Nel cast anche Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson e Thomas Mann. Il film sarà distribuito in Italia dalla Eagle Pictures il 21 Febbraio 2013