Mancano poche ore dall'uscita di G.I. Joe – la Vendetta in tutto il mondo, ma c'è ancora tempo per dare un'occhiata ad alcune nuove scene del film di Jon M. Chu (leggi la recensione).

Entrambe le clip provengono dalla prima parte del film, e vedono protagonisti Channing Tatum e Dwayne Johnson. Nella prima, i due giocano ai videogiochi e vengono "assaliti" dalle figlie di Johnson:

 

 

Nella seconda clip, disponibile in italiano, Dwayne Johnson – che interpreta Roadblock – incita i Joe con una frase di… Jay-Z:

 

 

Infine, in questa featurette sottotitolata diamo un'occhiata al backstage del film e all'alto contenuto di… testosterone:

 

 

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA, il 28 in Italia.