In attesa di scoprire se l'edizione home video conterrà scene tagliate, ecco lo storyboard di una sequenza non presente nel montaggio finale del Cacciatore di Giganti, il fantasy di Bryan Singerarrivato  nei cinema italiani lo scorso marzo.

Protagonisti della scena, realizzata dallo storyboard artist Nicholas Pelham, sono la principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson) e Elmont (Ewan McGregor) che vengono aggiunti come ingredienti ad una zuppa preparata da un gigante.

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

"Jack the Giant Slayer" racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.

Presentato dalla New Line Cinema, assieme alla Legendary Pictures, il film è stato distribuito a marzo dalla Warner Bros. Pictures.