FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

Lo stunt di Paul Giamatti sul set di The Amazing Spider-Man 2?

gwenstacyspiderman.jpg

Ieri sera vi abbiamo mostrato foto e video delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a Rochester, New York.

Nella scena alcuni veicoli della polizia inseguivano un camioncino della Oscorp che veniva trainato da un grosso camion.

Il canale YouTube SevenWebHeads ha pubblicato un video con una nuova immagine scattata sul set che raffigura un brutto ceffo: si tratta dell'uomo che guidava il camion in questione. Era ovviamente uno stuntman, ma a giudicare dall'immagine nel film si tratterà del personaggio interpretato da Paul Giamatti (la maschera che indossa è abbastanza inequivocabile). Il look del personaggio ricorda certi mafiosi russi, soprattutto per quanto riguarda i tatuaggi alle braccia e alle mani (che Marc Webb aveva twittato tempo fa). Ricordiamo che Giamatti dovrebbe interpretare Rhino nel film:

 

 

 

 

Ecco poi un altro video dal set nel quale vediamo l'assalto al camioncino Oscorp:

 

 

Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.