Una settimana fa constatavamo come Fast & Furious 6 stesse trascinando al cinema gli italiani. Ora tocca a Una Notte da Leoni 3, e se possibile i risultati sono ancora più incredibili: dopo il milione di euro incassato nell'esordio di giovedì, la commedia Warner ha infatti incrementato gli incassi ieri, incassando altri 1.21 milioni di euro e portandosi a 2.28 milioni di euro in tre giorni, con una media di circa 2.200 euro. La cifra è davvero notevole soprattutto se si pensa che negli Stati Uniti questo capitolo conclusivo sta invece registrando incassi inferiori ai precedenti film della saga.

Secondo posto per Fast & Furious 6, che dopo i grandi risultati di una settimana fa registra un netto calo e incassa altri 379mila euro e arriva 9.6 milioni di euro.

Continua a tenere bene La Grande Bellezza, che incassa altri 228mila euro e arriva a 3.25 milioni complessivi, seguito da Il Grande Gatsby (132mila euro, 6 milioni complessivi) ed Epic (63mila euro, 1.5 milioni complessivi).

Seguono due nuove uscite: al sesto posto troviamo Solo Dio Perdona, che raccoglie 52mila euro, e al settimo la commedia Tutti Pazzi per Rose – Populaire, rispettivamente con 52mila euro e 26mila euro; nessuno dei due si può dire un incasso stratosferico: vedremo come si comporteranno oggi.

Da notare, al nono posto, la tenuta di Vogliamo Vivere!, che raddoppia gli incassi e raccoglie oltre 10mila euro. Dodicesimo posto, invece, per Ti Ho Cercata in tutti i Necrologi (5.200 euro).