E' da molto tempo che si parla del sequel di Scemo & + Scemo, la popolarissima commedia demenziale con Jim Carrey e Jeff Daniels uscita nel 1994 e diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly.

Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter la New Line e la Warner Bros. avrebbero ora perso interesse nel film. La motivazione, naturalmente, è di carattere economico. Nonostante un budget previsto di circa 30 milioni di dollari, gli studi di produzione sono convinti del fatto che i margini di ricavo sarebbero molto bassi, anche alla luce della scarsa performance della commedia con Steve Carell e Steve Buscemi – che vedeva Jim Carrey fra i personaggi secondari – Burt Wonderstone; anch'essa è costata, più o meno, una trentina di milioni di dollari, ma ne ha incassati, negli Stati Uniti, solo 22.

I fratelli Farrelly sono ora liberi di proporre il film, che vede sempre collegati Carrey e Daniels, ad altre case di produzione. La New Line beneficerà, in caso, di una commissione e di una quota degli utili.

Vi terremo aggiornati…