A meno che, nelle ultime 15 ore, non abbiate vissuto lontani da ogni mezzo d'informazione cinematografico presente sul web, avrete già visto il primo trailer di Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug (nel caso non lo abbiate ancora visionato eccolo in italiano e in lingua originale).

Considerato che uno degli ultimi trend degli internauti è quello di piazzarsi davanti a una webcam e postare su YouTube o social network le proprie reazioni durante la visione di un qualche film, serial tv o trailer, non c'è da stupirsi se, nelle ultime ore, il video che vi proponiamo qua sotto è già riuscito a fare il giro del mondo.

 

 

Dalla pagina Facebook dello stesso Peter Jackson arriva una divertente "video risposta" in cui possiamo vedere le reazioni di Orlando Bloom, Evangeline Lilly e Lee Pace, con addosso i costumi e il make up dei loro rispettivi elfi, alle prese con la visione del video delle due sfegatate fan.

Eccolo qua sotto:

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!