E' dallo scorso 18 luglio nelle sale cinematografiche italiane Pain & Gain – Muscoli e Denaro, la black comedy diretta da Michael Bay e interpretata da Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Ed Harris, Anthony Mackie, Tony Shaloub, Rebel Wilson, e Bar Paly.

Per il regista di Armageddon e della saga Transformers, si tratta di una riuscita "pausa" dal cinema ad altissimo budget. La pellicola è stata infatti realizzata con una spesa di appena 26 milioni di dollari: circa un settimo dei 196 milioni di dollari impiegati per Transformers 3.

Grazie alla divisione nazionale della Paramount, vi proponiamo una clip italiana in esclusiva. Protagonisti del "surreale" passaggio Rebel Wilson e un Anthony Mackie alle prese con un problema di non poco conto per un uomo.

Eccola in calce:

 

[[nid:41166]]

 

Pain & Gain, la nuova pellicola firmata Bay è uscita il 26 aprile del 2013 negli Usa (il 18 luglio in Italia). Racconta la storia vera di due bodybuilder (Mark Wahlberg e Dwayne Johnson) della Florida dediti all'abuso di steroidi che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti che va a finire decisamente male. Ed Harris, Anthony Mackie, Tony Shaloub, Rebel Wilson, e Bar Paly nel cast.