In questi giorni Johnny Depp sta partecipando alla promozione di The Lone Ranger in Gran Bretagna, dove il film uscirà il 9 agosto.

Intervistato dalla BBC, l'attore ha ammesso che il giorno del suo ritiro dalle scene "probabilmente non è molto lontano", anche se ha garantito che non abbandonerà il cinema da un momento all'altro. E' un tema che Depp sta affrontando in questi giorni: a Rolling Stone ha infatti dichiarato di aver riflettuto frequentemente sulla possibilità di ritirarsi, soprattutto perché trova assurdo che ad oggi la maggior parte delle parole che ha detto pubblicamente sono stati "dialoghi scritti da altri piuttosto che pensieri miei". Il suo obiettivo, quindi, sarà quello di concentrarsi su attività più "tranquille".

Va detto che al momento gli impegni di Depp per i prossimi anni sono parecchi: al momento sta girando Transcendence di Wally Pfister, poi passerà a girare Pirati dei Caraibi 5, ma è anche nel cast di Alice in Wonderland 2, Into the Woods e Mordecai. Insomma, la pensione è ancora lontana…