Il remake di Carrie non avrà brillato al box-office statunitense, eppure Hollywood sta comunque riscoprendo l'amore per le opere di Stephen King.

Dopo la news relativa al remake di Cimitero Vivente, che tornerà al cinema per la regia di Juan Carlos Fresnadillo, e i piani di Cary Fukunaga per il nuovo adattamento di It, dall'American Film Market arriva la notizia che Samuel L. Jackson apparirà nelle vesti di co-protagonista insieme a John Cusack nell'adattamento di Cell che verrà diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2).

I due hanno già recitato insieme in un altro film tratto da un lavoro di Stephen King, ovvero 1408.

Vi terremo aggiornati.

Intanto ecco la trama del romanzo via Amazon:

Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio.