Quando Scontro tra Titani incassò quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. diede subito il via libera a un sequel, La Furia dei Titani, che due anni più tardi incassò 300 milioni in tutto il mondo.

Sembra che tuttavia il franchise si sia interrotto al secondo episodio. Parlando a IGN, infatti, il produttore Basil Iwanyk ha rivelato che i piani per un terzo episodio si faranno solo e unicamente quando ci sarà una storia "originale" da raccontare:

Non in questo momento, ma non si sa mai. Per quanto riguarda Scontro tra Titani 3, siamo in una di quelle classiche situazioni in cui l'idea del film svanisce, e poi torna nel momento giusto. Abbiamo lavorato senza sosta per tre anni e mezzo – quattro a questi film, e alla fine ci siamo chiesti: "Ok, ma qual è la prossima idea? Come rendere tutto più originale e fresco?" Ci sono ormai molti film ambientati in quel contesto, Immortals e 300 per esempio. Quindi è giunto il momento che arrivi qualcuno con una buona idea e che sappia come fare qualcosa di diverso e inedito rispetto ai precedenti. A quel punto procederemo.