Comingsoon.net ha parlato con il regista Jon M. Chu a proposito del terzo episodio della saga di G.I. Joe, che come noto è attualmente in fase di sviluppo.

Il regista ha spiegato che i fan devono aspettarsi moltissime sorprese dal film:

Adoro costruire gli universi nei quali sono ambientati i film. Stiamo lavorando proprio a questo per G.I. Joe 3: progettiamo un mucchio di cose, e per fare questo ci vuole tempo. Ma ovviamente questo è l'aspetto nel quale voglio dare il meglio, voglio essere ricordato per questo genere di film e voglio continuare a farne. Sono molto contento di portare sullo schermo nuovi personaggi e alcune cose divertenti, oltre a Bruce Willis e Dwayne Johnson. Stiamo lavorando su dei grandi villain, anche se stiamo mettendo insieme le idee ora. Sono veramente esaltato – ci sposteremo proprio su un altro livello.

Negli ultimi giorni si è parlato del possibile ritorno di Channing Tatum, che moriva nel secondo film:

Mi hanno chiesto di Channing, e io non sapevo cosa dire. In questi film non puoi mai sapere cosa può succedere, e questo è quello che mi sono limitato a dire, ma la notizia è diventata "Channing potrebbe tornare". Per quanto mi riguarda le possibilità sono infinite, visto che stiamo scrivendo la sceneggiatura ora. Le possibilità sono minime, dopo una morte come quella, ma non si sa mai. Lo avevamo fatto anche con Storm Shadow!

Secondo il regista, comunque, le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo:

Penso che gireremo l'anno prossimo. Siamo molto motivati.

 
Chu si occuperà della regia, mentre la sceneggiatura è di Evan Daugherty. Per quanto riguarda il cast, sappiamo solo che Adrianne Palicki tornerà nei panni di Lady Jaye.