L'Hollywood Reporter annuncia oggi che gli screen test per i ruoli principali del nuovo reboot dedicato ai Fantastici Quattro diretto da Josh Trank (Chronicle) sono appena cominciati.

Kate Mara (House of Cards) e Emmy Rossum (Shameless) sarebbero in lizza per interpretare Susan Storm aka La Donna Invisibile, mentre Christian Cook, di recente apparso in Romeo e Giulietta nei panni di Mercuzio, ha invece fatto un provino per La Cosa.

Miles Teller continua invece a essere in pole position per vestire i panni di Reed Richards aka Mr. Fantastic, mentre la sua co-star in The Awkward Moment Michael B. Jordan sembra essere l'unico attore confermato per la parte della Torcia Umana, specialmente in virtù dell'opzione che la Fox aveva nei suoi confronti dopo Chronicle.

Fuori dai giochi, precisa il sito, ci sono Saoirse Ronan, Elizabeth Olsen Kit Harington, che di recente ha siglato un accordo per recitare in Testament of Youth. 

Il sito conclude dicendo che lo studio punterà ancora una volta su Dr. Destino come villain (nei primi due episodi era stato interpretato da Julian McMahon), anche se non è esclusa la possibilità che venga interpretato da una donna.

Vi terremo aggiornati.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.