Come sapete uscirà il 10 aprile in Italia Grand Budapest Hotel, l'atteso film di Wes Anderson con un cast d'eccezione presentato alla Berlinale.

Tre giorni prima, esattamente il 7 aprile alle ore 20:00 al cinema Quattro Fontane di Roma, BadTaste.it vi invita a una anteprima gratuita esclusiva per i lettori. Alla proiezione saremo presenti anche noi della redazione (Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi, Mirko D'Alessio, Gabriele Niola, Alessia Pelonzi) assieme ad altri amici: sarà un'ottima occasione per incontrarsi e vedere un grande film in anteprima.

Non è tutto: chi parteciperà, infatti, riceverà anche la locandina ufficiale del film, che come avrete notato in questi giorni potete anche personalizzare inserendo una vostra foto grazie alla applicazione che abbiamo realizzato.

Per partecipare non dovete fare altro che premere sul link sottostante e prenotare uno o due biglietti seguendo le istruzioni: ricordatevi di confermare una volta ricevuta la mail, come indicato. Vi aspettiamo numerosi!

 

UPDATE: BIGLIETTI ESAURITI 🙁

…ma organizzeremo altri eventi: continuate a seguirci!

 

 

Questa la trama del film:

The Grand Budapest Hotel è la storia di un leggendario concierge di un famoso albergo e l'amicizia con un giovane apprendista che diviene presto il suo protetto. La pellicola è anche la cronaca del furto e del recupero di un noto dipinto del Rinascimento, di una battaglia per la fortuna di una famiglia e del lento e poi improvviso declino che sconvolse l'Europa nella prima metà del 20esimo secolo. 

La pellicola vanta un cast d'eccezione, tra cui Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori.

Il film uscirà il 7 marzo negli USA (ad aprile in Italia).