Tom Cruise, protagonista assieme a Emily Blunt di Edge of Tomorrow – Senza Domani in uscita giovedì nelle sale italiane, si trova in queste ore a Roma per presentare il film alla stampa.

Lo abbiamo incontrato anche noi – tra breve dovremmo riuscire a intervistarlo – e gli abbiamo scattato qualche foto nella splendida cornice di Piazza Venezia. Potete vedere le nostre immagini qui sotto: vi ricordiamo che domani si terrà al The Space Moderno di Roma, alle 15:00, l'anteprima gratuita del film (alla quale saremo presenti anche noi!), per partecipare basta seguire queste istruzioni. Inoltre trovate la nostra recensione in questa pagina.

 

  • [UPDATE]: Ecco la nostra intervista!
 

 

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.