Come sapete il 29 maggio uscirà Edge of Tomorrow: Senza Domani. Ieri abbiamo incontrato il protagonista Tom Cruise a Roma (a breve la nostra intervista), mentre oggi Cruise, il regista Doug Liman ed Emily Blunt parteciperanno a una tripla première mondiale: tre anteprime, tre Paesi differenti nello stesso giorno. Una vera e propria corsa contro il tempo che seguiremo in diretta streaming e che potrà seguire anche chi sarà presente all'anteprima gratuita romana del film che si terrà oggi alle 15:00 al cinema Moderno (tutte le istruzioni per partecipare).

Ecco gli appuntamenti (ora italiana):

  • 9:30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese.
  • 15:30: red carpet di Parigi.
  • 5:30 del mattino successivo: red carpet di New York

Durante questi spostamenti tra le varie città, Cruise, la Blunt ed il regista del film, Doug Liman, interagiranno con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione. I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando #EOTlive, #EdgeOfTomorrow, #LiveDieRepeat e #ViviMuoriRipeti.

Di seguito il video dal quale seguire tutte e tre le premiére:

 

 

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.