In una nuova intervista su IGN, Sam Mendes aggiorna sullo stato della produzione del nuovo episodio di James Bond, attualmente ancora senza titolo.

Il film è ancora in corso di scrittura:

Il prossimo episodio… lo stiamo scrivendo, ci stiamo lavorando. Per me buona parte del lavoro è rappresentata proprio dalla sceneggiatura. È come quando costruisci una barca – una volta che la metti nella corrente, è andata. Se c'è un buco nella barca, sei fregato. Quindi è meglio far sì che non ci siano buchi, ed è esattamente ciò che stiamo facendo ora.

Mendes spiega che uno dei motivi per cui ha scelto di tornare per il seguito di Skyfall è Daniel Craig:

Ho ripensato a quanto sia grande come attore, anche fuori dalla parte di James Bond. Ti vengono in mente altre cose che potresti fargli fare in un film, altre cose da esprimere. Ralph Fiennes è un altro grande esempio di tutto questo.

 

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes e, presumibilmente, Naomie Harris (Moneypenny). Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins. Si parla della possibilità che Chiwetel Eijofor interpreti il villain.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!