Il magazine cinematografico Total Film ha dedicato la sua ultima copertina a Jupiter – Il Destino dell'Universo (Jupiter Ascending), ultima fatica sci-fi di Andy e Lana Wachowski con protagonisti Mila Kunis e Channing Tatum.

Come sappiamo, l'uscita nella pellicola nelle sale americane è stata recentemente spostata dal 18 luglio al 6 febbraio 2015.

Potete vedere le due versioni della copertina del magazine qui di seguito:

 

 

Questa la nostra traduzione della sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto il cielo notturno, accompagnata da segnali che prevedevano per lei un destino di grandezza. Ora, diventata adulta, Jupiter continua a sognare le stelle ma si alza ogni mattina nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie dei bagni pubblici, e una scia senza fine di duri colpi. Solo quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a rendersi conto del destino che la aspettava da sempre – il suo patrimonio generico la segna quale prossima depositaria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio del cosmo.

Nel cast, assieme a Mila Kunis e Channing Tatum, vedremo Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Pigott-Smith.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Potete parlarne con gli altri utenti in questo topic del Forum Cinema!