Jason Momoa sarà Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice?

Nonostante le recenti smentite dell'attore, HitFix conferma che Momoa vestirà i panni del Re di Atlantide nel sequel dell'Uomo D'Acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Ancora nessuna conferma dalla Warner Bros., ma il sito rivela anche di aver sentito delle voci di corridoio che potrebbero spiegare il coinvolgimento di Aquaman nel film. Ci teniamo ad avvertire che le affermazioni che seguono contengono SPOILER:

Gli eventi distruttivi della battaglia tra Superman e Zod alla fine de L'Uomo D'acciaio verranno probabilmente sfruttate da Lex Luthor per far apparire il supereroe come un mostro. Questa è una delle idee di base di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma anche qualcun altro non è particolarmente felice di quello che è accaduto alla fine del film, quel personaggio è Aquaman. Non sappiamo se verrà denominato con quel nome ma le voci di corridoio che abbiamo sentito riferiscono che il Re di Atlantide non è affatto contento delle conseguenze che la battaglia tra Superman e Zod ha portato all'Oceano Indiano. Ovviamente Aquaman non avrà un ruolo particolarmente rilevante nel film ma sicuramente farà una furtiva apparizione per poi ritagliarsi più spazio nella Justice League.

Queste le dichiarazioni di HitFix che rimangono ancora dei rumour. Ovviamente vi terremo informati sullo sviluppo della vicenda.

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.