È Batman-News.com a rivelare nuovi dettagli su Batman V Superman: Dawn of Justice, e in particolare sulla gigantesca statua di Superman alta quattro metri e mezzo.

Il sito rivela infatti che venerdì è stata girata la scena di una grande conferenza stampa, durante la quale è stata svelata al pubblico la statua, costruita per celebrare gli atti eroici di Superman nel primo film (questo episodio è ambientato due anni dopo gli eventi dell'Uomo d'Acciaio). Sulla scena erano presenti camionette ed elicotteri dei telegiornali di Metropolis e Gotham City, e c'erano bambini delle elementari con indosso magliette con scritto "Sopravvissuti grazie a Superman" che hanno tirato via il telo che copriva la statua, con tanto di colombe che si alzavano in volo. La statua vera, comunque, sarà svelata in CGI nel film: quella utilizzata sul set era priva della testa e di altre parti.

Non è tutto: sempre secondo il sito, la Batmobile aprirà le porte come ali. Questo non dovrebbe comunque significare una trasformazione nel Batwing. Vi terremo aggiornati!

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.