MakingStarWars sostiene di aver appreso da alcune fonti all'interno dei Pinewood Studios una serie di dettagli a proposito dei villain di Star Wars: Episodio VII.

Stando a quanto riportato dal sito, le persone coinvolte sul set si riferirebbero ai cattivi del film come ai "Cacciatori di Jedi". Sono vestiti di nero, usano le spade laser e – come si evince dal nome – danno la caccia ai Jedi. Non sono dei Sith, sono soltano persone che odiano i cavalieri Jedi. A quanto pare sono a comando di un esercito che ricorda gli Storm Troopers, ma di colore nero.

La descrizione dei Cacciatori di Jedi aderisce piuttosto bene alle caratteristiche dell'Inquisitore, il villain della nuova serie animata Star Wars: Rebels, ma nessuno ha confermato che potrebbe trattarsi di lui. L'articolo prosegue poi con la descrizione nel dettaglio della piega che potrebbero prendere gli eventi non solo del prossimo episodio, ma di tutta la nuova trilogia:

I Cacciatori di Jedi sono una comunità attiva da tanti anni incaricata di proteggere i Sith. Una volta che i Sith sono stati distrutti i cacciatori hanno cominciato a ribellarsi e a ostacolare la crescita dei cavalieri Jedi. Ecco cos'è che Luke Skywalker ha fatto negli ultimi 30 anni: impedire che i Cacciatori prendessero il sopravvento. Stando alle voci, questi avrebbero l'intenzione di resuscitare un Sith e ci riusciranno alla fine dell'Episodio VII, il che condurrà al conflitto finale di Episodio IX.

Naturalmente, trattandosi di voci di corrodio, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.