In una recente intervista a Total Film il produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha aggiornato sui molteplici progetti che la major sta portando avanti, soffermandosi in particolare su Ant-ManDoctor Strange e sui possibili sequel di Guardiani della Galassia. Su quest'ultimi dice:

Ci sono un sacco di storie riguardanti i Guardiani della Galassia. Il gruppo è nato negli anni '60 ed è stato rinnovato ancora una volta negli anni '80, poi siamo arrivati a quest'ultima versione circa 8 o 9 anni fa. Quindi ci sono molti personaggi, mondi e storie, e se il primo film dovesse funzionare ovviamente abbiamo molte idee su come sviluppare il futuro dei Guardiani della Galassia.

Sullo sfortunato Ant-Man, il produttore conferma l'uscita nelle sale fissata per il 17 luglio 2015 e aggiunge:

Ant-Man è un personaggio molto importante per noi. Ci piace l'idea che gli spettatori non sappiano cosa sia esattamente. E' strano come eroe perché può rimpicciolirsi ma è anche un personaggio chiave per la Marvel e per i Vendicatori. Vogliamo portarlo nell'universo cinematografico Marvel. Abbiamo un cast eccezionale che comprende anche Paul Rudd e Michael Douglas. Le riprese sono pronte ad iniziare nel mese di agosto. Siamo pronti a creare la migliore versione di Ant-Man che si possa sperare di vedere.

Ed infine Feige aggiorna anche sullo stato della produzione di uno degli ultimi cinecomic annunciati dai Marvel Studios: Doctor Strange:

Probabilmente inizieremo i casting nei prossimi due mesi. Annunceremo il cast ed inizieremo la produzione la prossima primavera. Strange è un personaggio molto, molto importante e non solo perché è un personaggio molto intrigante che affronta un viaggio che lo trasforma da chirurgo arrogante a uomo molto zen che cerca di tenere insieme la realtà odierna. Qui abbiamo un nuovo lato dei fumetti Marvel ossia quello soprannaturale e interdimenzionale dell'Universo Marvel e probabilmente Doctor Strange credo sia il personaggio che ci farà entrare in questo regno popolato da dozzine di storie e nuovi personaggi.