Prima una una caviglia slogata, poi una caviglia rotta, poi una gamba rotta.

La notizia dell'infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII ha assunto via via un peso sempre più grave. Ma la storia non sembra essersi conclusa visto che JediNews ha appena sganciato una bomba: stando a quanto riportato dal sito, infatti, le condizioni di Harrison Ford – a dispetto di quanto annunciato – sembrerebbero più critiche del previsto, a tal punto che l'attore dovrebbe rimanere fermo per oltre sei mesi.

Alcune fonti vicine alla produzione avrebbero parlato di un incontro urgente tenutosi stamattina ai Pinewood Studios per decidere il da farsi: riscrivere lo script omettendo la maggior parte delle scene con l'interprete di Han Solo (il che potrebbe rivelarsi un rischio di carattere commerciale) o far slittare la release del film.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a prendere il rumour con la dovuta cautela.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.