Lo Sfogo Annuale della Notte più Violenta d'America sta per tornare con Anarchia – La Notte del Giudizio, sequel dell'inquietante The Purge, che approderà in Italia e negli Stati Uniti a fine luglio.

Ieri vi abbiamo fatto vedere il secondo trailer in lingua originale, mentre quest'oggi la divizione nazionale della Universal ha pubblicato su YouTube la versione dotata di sottotitoli in italiano che vi proponiamo a seguire:

 

 

Ecco la sinossi del film nelle sale italiane a partire dal 23 luglio:

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo.

Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).