USA Today ha diffuso una nuova immagine promozionale di Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder ritraente Henry Cavill nei panni di Superman…a Gotham!

La testata ha poi scambiato quattro chiacchiere con il regista che ha parlato di Wonder Woman, spiegando che Gal Gadot non ha ancora indossato le vesti dell'amazzone davanti alla cinepresa, e ha poi toccato la questione del rapporto tra i due supereroi principali.

E' sufficiente dire che c'è una v tra i loro nomi nel titolo. Usare una v più che un vs è un modo per evitare che venga inteso come solamente un film di rivalità, anche se è un dettaglio molto sottile.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi oppure commentando questo post su facebook:

 

 

 

Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 6 maggio 2016. Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.