Si avvicina l'inizio delle riprese di Ant-Man, e così la Disney ha ingaggiato due nuovi sceneggiatori per lavorare al film che, dopo essere stato sviluppato per anni da Edgar Wright e Joe Cornish, è stato affidato ora alla regia di Peyton Reed.

Secondo Latino Review, Gabriel Ferrari e Andrew Barrer sono stati incaricati di rimettere mano allo script dopo la recente revisione di Adam McKay. Questa volta però si tratta di pura routine: sono stati infatti coinvolti come sceneggiatori di produzione, il che significa che lavoreranno sul set ad Atlanta a contatto con il regista applicando revisioni allo script durante le riprese, una pratica piuttosto comune a Hollywood. È addirittura possibile che non ricevano un credito come sceneggiatori veri e propri del film.

Il duo ha scritto, nel 2010, Die in a Gunfight, presente nella Black List di quell'anno.

Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.