In attesa di vederla nelle vesti di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, e con Johnny Depp in Black Mass, Dakota Johnson guarda oltre e firma il contratto per entrare nel cast della trasposizione cinematografica di Forever, Interrupted.

Arrivato in Italia con il titolo "Tu, io e tutto il tempo del mondo", Forever, Interrupted è il romanzo d'esordio di Taylor Jenkins Reid e racconta la storia di una donna che, dopo solo 9 giorni di matrimonio, dovrà far fronte all'improvvisa perdita del marito in un incidente.

Amy Bear produrrà attraverso la Gidden Media, mentre Dakota Johnson sarà produttrice esecutiva insieme a Nathan Kahane e Joe Drake con la Good Universe.

Ecco la sinossi del libro:

Elsie è giovane, bella, vivace, e di mestiere fa la bibliotecaria. Ben è un ragazzo simpatico, arruffato, inconsapevolmente affascinante, fissato con i libri e con l'astronomia. A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los Angeles, Elsie e Ben si incontrano per caso, parlano, ridono, si conoscono… e s'innamorano. Abbagliati dalla felicità di questo amore, fiduciosi e impazienti come solo a vent'anni si può essere – quando hai davanti a te tutto il tempo del mondo – decidono di sposarsi. All'improvviso, dopo soli sei mesi. Elsie adora quel ragazzo così vitale e innamorato di lei il tipo che ti porta in macchina sulla statale per ore solo per farti sentire il profumo dell'oceano, o corrompe la commessa della gelateria in chiusura per un ultimo cono con panna. Quando è con lui Elsie è finalmente se stessa, e si sente migliore. Vuole davvero passare il resto della sua vita insieme a Ben, per fare con lui tutto, tutti i giorni: l'amore, la spesa, i bambini, il caffè. Elsie non può certo immaginare che il loro matrimonio durerà soltanto nove giorni, e che un incidente crudele e impensabile li strapperà l'uno all'altra. Né può immaginare, ora, che un giorno ritroverà la forza di credere in qualcosa, anche se Ben non c'è più. "Tu, io e tutto il tempo del mondo" è la storia di due ragazzi, di un matrimonio durato nove giorni, e di un amore che durerà per sempre.