Ecco tutti i dettagli relativi all'uscita home video italiana di Noah, il kolossal diretto da Darren Aronofsky, prevista per il prossimo 20 luglio:

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA

presenta

NOAH

IL PREMIO OSCAR® RUSSELL CROWE* NELL’EPICO KOLOSSAL

DI DARREN ARONOFSKY

 

L’epico film che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo arriva

in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD il 20 Agosto

Il film è già disponibile in prebooking online

 

 

L’appassionante storia di coraggio, speranza e sacrificio magistralmente raccontata da Darren Aronofsky ed interpretata da Russell Crowe (Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2000 per Il Gladiatore), NOAH, arriva in Italia il 20 Agosto in Blu-ray, DVD e in un’edizione Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D,  distribuito da Universal Pictures Italia. Inoltre il film è già disponibile per il prebooking online. 

Dalla regia visionaria di Darren Aronofsky (Black Swan), NOAH è stato acclamato dalla critica come un “lavoro affascinante” (Eric Goldman, IGN) ricco di “coraggio, eleganza e meraviglie visive senza fine” (Peter Travers, Rolling Stone). “Il miglior Russell Crowe di sempre”

(Pete Hammond, Movieline) interpreta il protagonista del titolo nella monumentale impresa di costruire la leggendaria arca, per salvare i pochi scelti e sopravvivere al grande diluvio. Nel cast anche i Premi Oscar® Jennifer Connelly (Miglior Attrice non Protagonista nel 2001 con A Beautiful Mind) ed Anthony Hopkins (Miglior Attore Protagonista nel 1991 con Il Silenzio degli Innocenti), insieme a Emma Watson, Logan Lerman, Ray Winstone e Douglas Booth.

NOAH sarà disponibile nelle edizioni Blu-ray, DVD e Combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D, con oltre un’ora di coinvolgenti immagini di backstage per mostrare l’incredibile lavoro svolto per portare questa storia epica sul grande schermo, le riprese negli suggestivi paesaggi dell’Islanda e la colossale impresa di realizzare l’arca a grandezza naturale.

 

DVD SINGOLO (prezzo consigliato: 17,99 EUR)

OPZIONI AUDIO: Audio Inglese e Italiano Dolby Digital 5.1 Surround

SOTTOTITOLI: Inglese e Italiano

 

BLU-RAY SINGOLO (prezzo consigliato: 21,99 EUR)

OPZIONI AUDIO: Inglese 7.1 DTS-HD Master Audio, Italiano 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby Digital, Tedesco 5.1 Dolby Digital

SOTTOTITOLI: Danese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Olandese, Norvegese, Finlandese, Svedese, Inglese Per Non Udenti

 EXTRA:

–          Islanda: una bellezza estrema

–          L’esterno dell’arca: una battaglia per 300 cubiti

–          L’interno dell’arca: gli animali a due a due

 

COMBO 3D + BLU-RAY 2D  (prezzo consigliato: 26,99 EUR)

DISCO BLU-RAY 3D 

OPZIONI AUDIO: Inglese DTS HD Master Audio 7.1 Surround; Italiano, Francese, Tedesco Dolby Digital 5.1 Surround

SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Svedese, Inglese per Non Udenti

 

DISCO BLU-RAY 2D  

Film 2D ed Extra del Blu-ray Singolo