E' online su You Tube già da qualche anno, ma è giunto solo ora all'attenzione pubblica e cinefila. Stiamo parlando di Nothing Lasts Forever film del 1984 con Bill Murray e Dan Aykroyd che non vide mai la luce del sole nelle sale cinematografiche nonostante la presenza dei due grandi attori sopracitati. Secondo le ultime fonti la disfatta di questa pellicola è attribuibile a un test screening fatto dalla MGM che ebbe esito negativo. Questo impedì alla pellicola di essere proiettato al Festival di Cannes e sugli schermi cinematografici.

Scritto e diretto dal veterano del Saturday Night Live Tom Schiller, Nothing Lasts Forever è un progetto ambizioso che racconta la storia di un giovane uomo (la star di Gremlins Zach Galligan) che viene coinvolto nelle macchinazioni di un futuro totalitario a New York City. Nel film Dan Aykroyd interpreta il capo del personaggio di Galligan. Bill Murray fa una breve ma intensa apparizione e Mort Sahl, Lawrence Tierney, Imogene Coca e Larry "Bud" Melman hanno un ruolo di supporto. Mentre il leggendario compositore Howard Shore (Il Signore degli Anelli) ha composto la colonna sonora per il film.

Caratterizzato da un sequenze in bianco e nero miste ad altre a colori, è possibile visionare il film completo qui di seguito: