Come ogni anno, BadTaste.it sarà al Comic-Con di San Diego e vi proporrà il coverage più completo possibile da una delle fiere dell'intrattenimento più importanti al mondo.

Proseguiamo l'analisi degli eventi cinematografici più interessanti: dopo mercoledì e giovedì, ecco che passiamo a venerdì 24 luglio. Trovate l'intero programma in questa pagina.

 

 

 

VENERDÌ 25 luglio

SALA H

 10:15 –  11:15 1Animation Show of Shows Hall H
 11:30 –  12:00 1Sneak Peek Hall H
 12:20 –  13:20 1AMC's The Walking Dead Hall H
 13:40 –  14:40 1Game of Thrones Panel and Q&A Hall H
 15:00 –  16:00 1RADiUS-TWC Previews Horns and Everly Hall H
 16:20 –  18:20 120th Century FOX Presentation Hall H
 18:35 –  20:05 1The Musk of Tusk: An Evening with Kevin Smith Hall H

Come sempre, il venerdì la Sala H viene invasa da eventi dedicati alle serie tv "blockbuster", ovvero The Walking Dead e Game of Thrones.

Seguirà una presentazione della Weinstein Company: Daniel Radcliffe, Juno Temple, il regista Alexandre Aja e lo scrittore Joe Hill (figlio di Stephen King) mostreranno il trailer di Horns, parleranno del film e risponderanno alle domande dei fan. Salma Hayek mostrerà poi alcune scene di Everly.

Dalle 16:20 alle 18:20 si terrà la presentazione della 20th Century Fox. Sembra che verranno mostrate scene in anteprima di diversi film, tra cui Maze Runner, Book of Life, Kingsman: the Secret Service, Hitman: Agent 47 e Let's Be Cops. Si rumoreggia la possibilità che compaia anche il cast di Fantastic Four.

Seguirà un evento di due ore intitolato "The Musk of Tusk: an Evening with Kevin Smith", come ogni anno Kevin Smith parlerà ai fan e mostrerà il primo trailer del suo nuovo film Tusk.

 

ALTRE SALE E ALTRI EVENTI INTERESSANTI

Come sempre ci limitiamo agli eventi cinematografici o legati in qualche modo al cinema, ecco i principali:

  • Evangeline Lilly parla del suo primo libro The Squickerwonkers – 10:30 / 11:30 – Room 6A
    Dopo la presentazione l'anno scorso, Evangeline Lilly torna a parlare del suo primo libro illustrato per bambini, The Squickerwonkers. Partecipa anche l'illustratore Johnny Fraser Allan della WETA
     
  • Tarzan, John Carter of Mars e Edgar Rice Burroughs: cosa c'è di nuovo? – 10:30 / 11:30 – Room 8
    Jim Sullos, Scott Tracy Griffin, Joe Rybandt, Diana Leto e Ron Matz parlano dei progetti tratti dai lavori letterari di E. R. Burroughs, incluso il film di Tarzan della Warner Bros. in uscita nel 2016.
     
  • Star Wars Storyboards: The Original Trilogy – 11 / 12 – Room 7AB
    La Lucasfilm e il regista ed ex artista della ILM Joe Johnston parlano del libro Star Wars Storyboards: The Original Trilogy, dedicato alla trilogia cinematografica originale e agli storyboard di Johnston.
     
  • Hasbro: Star Wars – 12 / 13 – Room 7AB
    La Hasbro presenta le nuove linee di giocattoli su licenza di Star Wars, in particolare quelle dedicate alla serie animata Rebels.
     
  • Star Wars: Collectible Update – 13 / 13 – Room 7AB
    eFX, Gentle Giant Studios, Kotobukiya e Sideshow presentano le nuove linee da collezionisti di Star Wars.
     
  • Entertainment Weekly: Brave New Warriors – 13:45 / 14:45 – Ballroom 20
    Freddie Highmore, Brenton Thwaites e altri ospiti discutono di come hanno iniziato a recitare e di cosa si prova a interpretare iconici personaggi.
     
  • Star Wars: A New Dawn – 14 / 15 – Room 7AB
    Panel dedicato ai nuovi romanzi di Star Wars pubblicati da Del Rey.
     
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Action Figure Revue – 14 / 15 – Room 23ABC
    Panel dedicato alle nuove action figure della saga delle Tartarughe Ninja in vista dell'uscita del film della Paramount Pictures, basate sia sul film che sulla serie animata di Nickelodeon che sui fumetti originali.
     
  • The Character of Music – 14 / 15 – Room 32AB
    Compositori e produttori esecutivi discutono delle dinamiche della musica nel cinema e in televisione. Partecipano Paul Haslinger & Christopher C. Rogers (Halt & Catch Fire), Chris Bacon & Christopher Nelson (Bates Motel), e Danny Jacob con Dan Povenmire e Swampy Marsh.
     
  • Marvel TV presenta – 15 / 16 – Ballroom 20
    Anche se non è cinema, è importante segnalare il panel in cui Jeph Loeb presenterà il cast di Marvel's Agents of SHIELD e Marvel's Agent Carter.
     
  • Star Wars: The Adventures of Luke Skywalker, Jedi Knight – 15 / 16 – Room 7AB
    I lavori di Ralph McQuarrie per la trilogia originale presentati a una nuova generazione di lettori con il libro di Tony DiTerlizzi.
     
  • Making X-Men: Days of Future Past – 18:30 / 19:30 – Room 5AB
    Jeff Goldsmith intervista lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg e con lui parla del successo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, portandoci dietro le quinte della realizzazione del film.
     
  • World Premiere of Batman: Assault on Arkham – 19 / 21 – Ballroom 20
    Warner Bros. Home Entertainment e DC Entertainment presentano il nuovo film animato di DC Universe Original Movies, tratto dalla serie di videogiochi Arkham. Subito dopo si terrà un panel con i doppiatori e i creatori del film. Il film andrà poi in replica alle 21:30.