Le comparse sul set di Jurassic World hanno avuto il permesso di conservare la guida dei visitatori del parco dei divertimenti, e naturalmente è stata questione di ore perchè il materiale venisse diffuso online.

Negli scan dell'opuscolo sono presenti numerosi dettagli relativi alle varie attrazioni e alle specie di dinosauri presenti, oltre alla rivelazione che Jimmy Fallon avrà un cammeo nel film. Il noto presentatore televisivo darà infatti il benvenuto ai visitatori e darà loro istruzioni sul parco in un videomessaggio.

 

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.