La Paramount Pictures ha diffuso online due nuove featurette di Hercules: Il Guerriero, kolossal epico di Brett Ratner con Dwayne Johnson nei panni dell’iconico eroe della mitologia ellenica.

Oltre alle featurette, Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che mostra un breve dietro le quinte della realizzazione del film.

Potete vedere il video di Instagram e le due featurette qui di seguito:

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Nel cast anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rebecca Fergusom e Joe Anderson.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014, in Italia il 13 agosto 2014.

Ecco la sinossi:

La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.