Intervistato da Collider il regista, produttore e sceneggiatore Alex Kurtzman è tornato a parlare del futuro di alcuni dei più attesi cinecomic Marvel prodotti Sony Pictures.

Stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 3, che verrà probabilmente diretto da Marc Webb, I Sinistri Sei, ovvero il film basato sui villain del franchise presenti in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (e anche nel prossimo terzo capitolo) e in ultimo di Venom, che come sappiamo verrà diretto proprio da Alex Kurtzman.

Kurtzman non si sbilancia con le dichiarazioni, non conferma nulla, ma non esclude alcuni fatti. Riguardo a The Amazing Spider-Man 3 ha dichiarato che il film si trova ancora in una fase embrionale in cui gli sceneggiatori stanno decidendo da che parte far andare la saga ed è quindi troppo presto per sapere qualcosa di più certo. Riguardo a Venom il regista afferma che sarà girato dopo I Sinistri Sei e che quest’ultimo sarà una sorta di universo parallelo a quello di The Amazing Spider-Man ma comunque collegato ad esso. In ultimo, alla domanda su una possibile apparizione della Gatta Nera (apparsa furtivamente già nel secondo capitolo del franchise), Kurtzman rivela che potrebbe apparire più ampiamente in The Amazing Spider-Man 3. Per concludere, sappiamo quindi che tutti questi tre progetti Marvel saranno in qualche modo strettamente collegati anche se è ancora troppo presto per avere ulteriori conferme sul loro destino.

 

http://www.youtube.com/watch?v=HOVl7t33Xm0