Nella giornata odierna è in programma un evento speciale dedicato ai Guardiani della Galassia.

A partire dalle 20.30 italiane, il cast e il regista del cinecomic Marvel incontreranno i fan in uno speciale Botta&Risposta su Twitter.

Ma non finisce qui. All’una di notte sarà possibile prendere parte a un altro appuntamento online ospitato, questa volta, da Yahoo e Tumblr.

Ecco tutti i dettagli grazie al comunicato stampa diffuso dalla Disney:

 

IL CAST E I FILMMAKER DEL NUOVO FILM MARVEL

GUARDIANI DELLA GALASSIA

INCONTRANO ONLINE I FAN IN DUE SPECIALI EVENTI LIVE

MARTEDI’ 22 LUGLIO

Sarà possibile fare loro le proprie domande… Ecco come!

COSA: in vista dell’uscita cinematografica del nuovo film Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige saranno i protagonisti di due eventi speciali per i fan.

  • Q&A su Twitter MarvelNewsIT: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, James Gunn e Kevin Feige saranno live su Twitter per una sessione di domande con i fan dal quartier generale di Twitter a San Francisco.
  • Q&A su Yahoo/Tumblr: Yahoo Entertainment ospiterà Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige nel campus Yahoo di Sunnyvale, in California, per un live Q&A su Tumblr Ask. I fan che si collegheranno potranno vedere una clip esclusiva dal film e, se invieranno una domanda tramite video, avranno la possibilità di vincere un poster del film firmato dai protagonisti. I Fan inoltre potranno seguire l’evento in live straming su Yahoo Screen sui dispositivi con piattaforme iOS, Android, mobile Web, desktop e Samrt TV, comprese AppleTV, Roku e Xbox 360. Link: The ‘Guardians of the Galaxy’ Stars Answer Your Questions Live!

QUANDO: Martedì, 22 luglio 2014

  • Q&A su Twitter MarvelNewsIT: ore 20:30 (11:30 a.m. PDT negli Stati Uniti).

Link Twitter: https://twitter.com/MarvelNewsIT

QUANDO: Mercoledì, 23 luglio 2014

  • Q&A su Yahoo/Tumblr: ore 1:00 (22 luglio ore 4:00 p.m. PDT negli Stati Uniti)

COME INVIARE LE DOMANDE:

  • Su Twitter: Inviate le vostre domande utilizzando l’hashtag #AsktheGuardians
  • Su Yahoo/Tumblr: Caricate un video sul vostro Tumblr, utilizzate #GOTGask e il tag @yahooentertainment nel caption oppure utilizzate la pagina Yahoo Entertainment Tumblr Ask.

Link Facebook http://fb.com/GuardiansOfTheGalaxyIT

 

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.