Un nuovo rumour firmato Badass Digest dopo quello relativo a Star Wars VII di cui abbiamo parlato ieri.

L’argomento, questa volta, è il terzo capitolo di Avengers che, secondo Devin Faraci, potrebbe NON vedere Joss Whedon din cabina di regia, visto che il dietro le quinte dei Marvel Studios sarebbe alquanto movimentato.

Durante gli eventi stampa di Guardiani della Galassia, Faraci ha avuto modo di parlare sia con James Gunn che con Kevin Feige e nel momento in cui ha domandato a che punto fossero le trattative con Whedon per la regia di Avengers 3 è accaduto quanto segue:

Ho incontrato James Gunn in svariate occasioni di carattere sociale e promozionale, ma quel giorno l’ho visto in un modo che non mi era mai capitato prima: senza parole. Stava seduto e poi, per un secondo, è rimasto letteralmente di sasso. E poi mi ha detto “E’ stato bello vederti!” dato che il tempo per la nostra intervista era terminato. Il giorno dopo ho parlato con Kevin Feige e gli ho chiesto direttamente “James Gunn dirigerà Avengers 3?”. Lui ha negato. Facendo i conti ho incassato un “no comment” e una smentita.

Ricordiamo che James Gunn, da contratto, dovrà dirigere anche un altro film per la Marvel. E non è detto che debba necessariamente essere il sequel di Guardiani della Galassia…