NOTA: si tratta di un T-Rex di Jurassic Park esposto in un’area per collezionisti.

 

Arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego, grazie a Comingsoon.net, la potenziale prima immagine del T-Rex di Jurassic World. Il sito è già entrato nel Centro Congressi (noi arriveremo domani), attualmente chiuso al pubblico e alla stampa, e ha scattato una foto del boot della Legendary Pictures: il fatto che sia presente una grande statua della creatura lascia immaginare che sabato vedremo qualche scena del film durante il panel Legendary.

L’immagine lascia anche intuire una serie di cambiamenti nel design del T-Rex, in particolare la pelle, che sembra più verdastra.

 

jurassic world t rex

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo commentando l’articolo o intervenendo in questo topic del Forum Cinema.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono svolte anche a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.