Quando Robert Downey Jr. ha rinnovato il contratto con i Marvel Studios per prendere parte a Avengers: Age of Ultron e Avengers 3 in molti si sono domandati “e per quanto riguarda il quarto Iron Man?”.

Nonostante una nuova avventura dell’Uomo di ferro sia altamente probabile resta ancora da vedere se Downey Jr. sarà ancora protagonista o meno.

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly sul set del secondo Avengers, la star – recentemente incoronata come la iù ricca di Hollywood per il secondo anno consecutivo – è apparsa alquanto ottimista:

Dipende tutto da Ike Perlmutter, Kevin Feige e la Disney. Quando verranno da noi con la proposta poi decideremo se accettarla o meno. Ma quando le cose vanno alla grande, c’è parecchia intesa.

Quando gli vengono chieste ulteriori informazioni, Robert Downey Jr. tradisce in maniera alquanto netta un certo “attaccamento” al ruolo:

E’ quel genere di roba in stile “perché abbandonare ora quando puoi a malapena essere colpito?”. La maggior parte della gente lo dice quando sta per essere messa K.O.

 

FONTE: EW