Mashable ha scambiato quattro chiacchiere con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan a margine della promozione di What If. I due attori hanno parlato del loro collega nella commedia romantica di Michael Dowse, Adam Driver, attualmente impegnato sul set di Star Wars: Episodio VII (anche se non è ancora chiaro in che ruolo)

Nello specifico, rispondendo alla domanda: “Driver apporterà la sua energia anche al personaggio che interpreterà in Star Wars?”, Radcliffe ha spiegato:

Diciamo che tutti si aspettano, per il fatto che Adam è noto per personaggi iperattivi e chiassoni, che lui sia così. E invece non potrebbe essere più lontano dalla verità. E’ un ragazzo umile, dolce, intelligente e un genio dell’improvvisazione. Spero davvero che apporti queste sue doti al nuovo Star Wars.

Poi, riferendosi ai Pinewood Studios:

Stanno girando Star Wars dove abbiamo girato alcune scene per i film di Harry Potter. Cercherò di rimediare una visita al set!

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015