Lo stand Legendary Pictures al Comic-Con di San Diego quest’anno ospita diversi film: Pacific Rim, Crimson Peak ma anche Warcraft, l’atteso adattamento cinematografico del franchise videoludico Blizzard, diretto da Duncan Jones.

In occasione dell’apertura dello stand, la Legendary ha diffuso il logotitolo del film, che potete vedere qui sopra. Qui sotto, invece, trovate le immagini che abbiamo scattato allo stand, dove è esposto un oggetto di scena, inoltre nel video sottostante trovate il nostro primo tour dello showfloor con un alcune immagini proprio dello stand di Warcraft.

 

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.