Intervistati da ScreenRant, il regista Jonathan Liebesman e il produttore Brad Fuller hanno parlato della possibilità di girare il sequel di Tartarughe Ninja qualora il film avesse successo al botteghino.

Nello specifico, i due filmmaker hanno parlato dei personaggi rimasti esclusi dal primo episodio e che potrebbero comparire nel potenziale seguito:

Fuller: Abbiamo appena finito il film, ma tutti noi abbiamo desiderato inserire di tutto. Ognuno ha un personaggio preferito che avrebbe voluto vedere in questo film.

Liebesman: Casey Jones.

Fuller: Casey Jones. Bebop e Rocksteady. Durante lo sviluppo del film abbiamo discusso a lungo, ma la première è tra due settimane. Spero che il pubblico provi esattamente quello che proviamo noi. Noi amiamo le Tartarughe Ninja.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.