Dopo il panel di ieri sera, cominciano ad approdare online tutti i frutti della rassegna stampa delle testate di tutto il mondo su Ant-Man, il cinecomic di Peyton Reed che entrerà il mese prossimo in produzione.

Al cast è stato chiesto un parere sull’uscita di scena di Edgar Wright, che a giudicare dalla fredda accoglienza ricevuta da Reed in Sala H è una questione ancora molto delicata.

Paul Rudd ha poi spiegato che lo script è ancora in fase di finalizzazione e che non vede l’ora di cominciare le riprese. A un certo punto, poi, una giornalista ha cercato di fargli implicitamente ammettere di essere anche in Avengers 3 chiedendogli “con chi ti piacerebbe fare coppia nel terzo Avengers?“, ma l’attore, dopo una lunga pausa, se l’è cavata proponendo: “Lo vedrei bene insieme alla ragazza di Hunger Games“.

A seguire, alcuni video.

 

 

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.