Intervistato da Mtv il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è tornato a parlare della timeline che potrebbe caratterizzare X-Men: Apocalypse. Allo sceneggiatore viene infatti chiesto se a questo punto il mutante Angelo (già visto in versione giovane in X-Men: Conflitto Finale) apparirà o no nel cinecomic visto che è uno dei componenti dei “Quattro Cavalieri dell’Apocalisse“. Kinberg non da una risposta molto chiara e si limita a ricordare che l’incursione di Logan (Wolverine) nel passato in X-Men: Giorni di un Futuro Passato ha cambiato le molte cose e di conseguenza alcuni personaggi potrebbero essere nati ancor prima di quello che si pensa ribadendo il fatto che la timeline dei primi tre capitoli del franchise non ha più un particolare significato per il futuro della saga cinematografica.

Channing Tatum, sempre intervistato da Mtv ha invece rivelato di aver sostenuto il provino per Gambit in costume dimostrando anche all’intervistatore le sue grandi doti di “lanciatore di carte”. Potete vedere la video intervista cliccando nell’immagine sottostante:

 

Tatum Gambit MTV

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.