Solo qualche giorno fa è stato annunciato che le sorelle Jen e Sylvia Soska (American Mary) avrebbero diretto l’adattamento cinematografico di Painkiller Jane, fumetto creato da Jimmy Palmiotti e Joe Quesada nel 1996. Ieri in occasione del Comic-Con di San Diego le due registe hanno anticipato qualcosa di più sul progetto. Ecco cosa dichiarano a CraveOnline:

Quando abbiamo letto lo script è stato come vedere The Heat sotto steroidi. C’è..una scena in cui Jane non indossa nulla ed è circondata da proiettili volanti. Senza cadere nello spoiler posso dire che nel film vedremo molto della storia di Jane e del suo passato. Quanto tempo è passato da quando abbiamo visto un’eroina cazzuta al cinema?

Il duo continua dicendo che l’antagonista del film sarà una sorta di “Wolverine Terminator” e concludono affermando che quest’ultimo sarà un personaggio legato particolarmente a Jane.

L’opera segue la storia di Jane Vasko, un ex poliziotta di New York che in seguito ad un incidente acquisirà dei superpoteri. Deciderà quindi di abbandonare le forze dell’ordine per diventare un vigilante.



Soska-Sisters