In occasione del Comic-Con di San Diego 2014, Collider ha scambiato quattro chiacchiere con Peyton Reed, regista di Ant-Man dopo l’abbandono di Edgar Wright.

L’autore di Yes Man ha lodato lo “splendido” script (che ha bisogno ancora di una serie di ritocchi) e ha poi discusso della possibilità che Scott Lang diventi parte ingrante dell’Universo Cinematografico Marvel (e che quindi compaia in film come Avengers 3).
Il regista ha poi parlato del villain Yellowjacket e ha alluso alla possibilità che ci siano altre spine nel fianco. “Tutto dipende da cosa intendete per villain“.
Infine, parlando del nuovo script di Adam McKay, Reed ha assicurato che ci saranno un mucchio di easter egg e che il pubblico potrà aspettarsi dal film la stessa dosa di umorismo dei film Marvel.
Ecco il video:

La Marvel ha poi annunciato che Evangeline Lilly interpreterà Hope Van Dyne e non Hope Pym come erronamente si è riportato online.

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.